giovedì 17 marzo 2011

Riflessioni sull'Unità d'Italia

Viva l' Italia
Clicca sulla foto
per conoscere meglio Giordano
Siamo a festeggiare il compleanno di questa nostra giovane nazione,forgiata nel periodo più glorioso del nostro popolo, il Risorgimento, nazione dal dolce nome Italia.
E proprio oggi voglio spendere due parole per esprimere tutta la mia vergogna per chi, come la Lega Nord, non riconosce il nostro paese. Anche a Gussago è stata infatti organizzata un'iniziativa volta a far passare il messaggio che la Padania è tutt'ora occupata, iniziativa aperta dal segretario della Lega Nord di Gussago.
Vergognoso è anche il comportamento dei consiglieri regionali e provinciali, che hanno abbandonato l'aula quando è stato suonato l'inno.
Vergognoso il comportamento tenuto ieri da tre consiglieri del nostro comune, che si sono presentati alla festa dei 150 anni, con un tricolore sulla giacca, mozzato dalla banda rossa. Ecco, credo che questi comportamenti debbano avere una condanna totale. Credo che si sia chiamati tutti ad una riflessione seria nei confront di queste forze politiche, che mettono in discussione l'esistenza della nostra Patria.
Questo lo si deve a chi ha lottato per la Libertà dell'Italia, lo si deve alle x Giornate chehanno reso Brescia "Leonessa d'Italia", lo si deve a noi ed al nostro futuro!! Ora è il momento di dire basta!
Viva la Repubblica! Auguri Italia con tutto l'amore possibile!!!!
Il Segretario Giordano Dossi.

Nessun commento:

Posta un commento